Home

CHI SIAMO

Cataloghi

Contatti

Pavimenti in legno

BELLEZZA E COMFORT AI TUOI PIEDI

La collezione KOBEL Flywood è frutto dell’accurata ricerca dei migliori produttori europei e dello studio attento delle tendenze cromatiche e degli stili dell’arredamento d’interni. Lo stile italiano spazia dal gusto più eclettico dei parquet dall’aspetto rustico, al più classico ed affascinante parquet antico, fino alle grandi plance dai colori caldi e alle tavole più moderne e pulite. Un percorso virtuale che inizia dagli antichi palazzi toscani passando per importanti ville palladiane fino ai grattacieli lombardi.
Stile, bellezza, comfort, durata e rispetto per l’ambiente: sono cinque buoni i motivi per scegliere un pavimento in legno KOBEL.

Una scelta tutta italiana – Gran parte delle collezioni KOBEL nascono in Europa e arrivano in Toscana grezze. La loro finitura viene totalmente eseguita in Italia da sapienti mani artigiane, conferendo loro uno stile unico ed inconfondibile. Queste collezioni sono contraddistinte dal marchio ITALIAN RESEARCH & FINISHING.

Prodotti custom – Ricerca cromatica e una finitura di altissima qualità, oltre alla possibilità di realizzare un prodotto studiato appositamente per voi con il ‘Servizio su misura’.

Potrebbe interessarti anche