Home

CHI SIAMO

Cataloghi

Contatti

Pavimenti laminati

IL FASCINO DI UN PAVIMENTO IN LEGNO…
CHE NON TEME L’USURA

I pavimenti Magistra Lamin, frutto dell’esperienza Magistra unita alla qualità Balterio, combinano un design altamente ricercato a caratteristiche tecniche ideali per usi civili, commerciali e industriali. Una gamma completa di pavimenti di dimensioni diverse per ogni tipo di spazio. Pur essendo un pavimento duro, Magistra Lamin è costituito da legno per oltre il 90%, ma diversamente dal parquet non teme l’usura, la brace delle sigarette e i carichi concentrati. Resistente agli urti, facile da mantenere, resistente al calore e alla luce. Tutte le collezioni si caratterizzano per un elemento comune: l’aspetto realistico e naturale dei dettagli che ne fanno un pavimento di qualità.

Flottante e facile da usare – Magistra Lamin è un pavimento costituito da pannelli in agglomerato di alta densità con un sistema di montaggio ad incastro sui 4 lati.
Lo strato coprente, a base melaminica, particolarmente resistente viene pressato a temperature elevate con il decoro per creare una superficie estremamente robusta. Il pannello di Fibrolegno (HDF, fibra di legno ad alta densità), che è l’elemento portante del laminato, viene sottoposto ad un trattamento antirigonfiamento con forte resistenza alla impregnazione da liquidi accidentalmente depositati sul pavimento. La controbilanciatura sul retro è garantita da uno strato stabilizzante che assicura l’indeformabilità del prodotto nel tempo.
Facile da posare non necessita di colle. Può essere posato velocemente su un pavimento esistente con buona copertura di eventuali moderate irregolarità del sottofondo.

potrebbe interessarti anche